Editoriale Cosmo è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di fumetti d'avventura. Nata nel 2012, e con sede a Bologna, ha pubblicato opere come Durango, Giacomo C., Voyager, Lester Cockney, Dampierre, Lo Sparviero,
Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in formato economico l'intera saga di Beta la serie "robotica" ideata da Luca Genovese e Luca Vanzella e proposta inizialmente in formato Deluxe per i tipi di Bao Publishing! La storia è ambientata in un mondo in cui esiste ancora l'Unione Sovietica e la Guerra Fredda. Quando un'armata di mostri bio-meccanici si manifesta per distruggere la Terra le superpotenze troveranno un'alleanza che porterà Dennis Beta, il pilota del robot Spartacus, ad affrontare le forze le male!
Ultimo capitolo, con edizione extralarge, per uno dei fumetti italiani più interessanti degli ultimi anni, qui presentato in edizione economica. Luca Vanzella e Luca Genovese ci raccontano le vicende del pilota di robot Dennis Beta, un ragazzo dallo spirito tormentato, oramai diventato un eroe. Ma riuscirà a liberarsi dai fantasmi che continuano ad attanagliarlo ed essere all'altezza della terribile missione che gli è stata affidata?
Continuano le avventure di John Difool, detective privato di classe R, nel capolavoro assoluto di Jodo e Moebius. L'Incal Luce fronteggia l'Incal Nero in una sarabanda di situazioni surreali e di personaggi incredibili: chi vince merita la supremazia. Nel mezzo, il nostro sfigatissimo protagonista e sotto un grande lago fatto di acido…
Nel futuro. La vita dello scalcinato detective John Difool viene rivoltata quando scopre accidentalmente un antico artefatto: l'Incal. L'uomo si troverà al centro di un conflitto galattico che lo vedrà doversi confrontare sia con il potente Metabarone che con il Tecnopapa. Continua la pubblicazione in edizione economica del capolavoro di Jodo e Moebius!
Quinto capitolo della monumentale saga fantascientifica firmata dai leggendari Jodo e Moebius! Proseguono le avventure di John Difool, custode dell'arma finale Incal impegnato in un combattimento mortale contro la Tenebra e i suoi emissari!
Ed ecco la conclusione della più importante opera a fumetti di fantascienza mai realizzata, un vero e proprio trionfo creativo che ha generato un universo di personaggi ancora in movimento. Venite a conoscere la fine delle vicende di John Difool, di Deepo, del Meta-Barone e di tutti i protagonisti della saga capolavoro.
Editoriale Cosmo vara la sua nuova collana mensile dedicata ai grandi capolavori d'autore del fumetto e parte con una vera e propria bomba, presentando in edizione economica uno dei vertici narrativi raggiunti dal grande Jodorowski, affiancato da un Bess (già autore de Il vampiro di Benares) in grande spolvero. Juan Solo, nato con la coda, cresciuto come saltimbanco e divenuto killer spietato, è un'avventura meravigliosa che non può mancare nelle collezioni di tutti gli appassionati! Un personaggio memorabile, per un'avventura già entrata nella storia dei comics!
Premiato ad Angouleme 1996 nella categoria "Migliore sceneggiatura", Juan Solo è una delle milgiori opere del fumetto francese, firmata da una coppia leggendaria: lo psicomago Jodorowski e il talentuoso Bess. In questo nuovo capitolo, pubblicato in grande formato, completamente a colori, ritroveremo l'amorale Juan, ora diventato sgherro del crudele Primo Ministro, custode di inenarrabili segreti… semplicemente un capolavoro!
Continuano le avventure del più incredibile killer della malavita, in una girandola di situazioni estreme, perverse, un viaggio nella miseria dell'umanità. Non perdete il nuovo capitolo della saga creata da due dei più importanti autori di fumetti in attività. La strada per la redenzione è lastricata dei crimini commessi nel passato e per il più malefico dei pistoleri è giunto il momento di scegliere la direzione…
Juanito ha visto l'Inferno… ma è riuscito a scappare! Peccato che sulle sue tracce ci siano dei poveri diavoli disposti a tutto pur di ucciderlo! Arriva l'ultimo capitolo di questa violenta saga in bilico fra speranza e disperazione, formata da due giganti del fumetto: Jodorowski e Bess!