Editoriale Cosmo è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di fumetti d'avventura. Nata nel 2012, e con sede a Bologna, ha pubblicato opere come Durango, Giacomo C., Voyager, Lester Cockney, Dampierre, Lo Sparviero,
Dal co-creatore di Witchblade Brian Haberlin, una saga cosmica realizzata interamente in computer grafica in un eccezionale formato panoramico che ne valorizza appieno la spettacolarità. Una delle avventure più innovative e coinvolgenti degli ultimi anni, Anomaly vede un gruppo di esploratori dispersi su un pianeta lontano in lotta per la propria sopravvivenza in un mondo ostile e ricco di insidie.
Le Leggende del famigerato Battle Royale, Apex Legends, si ritrovano insieme per salvare la città da scienziati pazzi, brutali assassini e la morsa improvvisa e sinistra della Commissione, una cabala corrotta che tenta di truccare gli esiti dei giochi nell'arena a proprio favore. Ma riusciranno le leggende manterranno il loro status di celebrità e saranno gli eroi di cui Solace ha bisogno?
A grande richiesta, ritorna la saga della licantropa sexy firmata da Giovanni Romanini! In questo numero comincia la cosiddetta "saga della Rivale". E non potrete mai immaginare chi sia questa rivale…
Nuovo capitolo del grandioso ciclo di romanzi di Ben Kane! L'esercito cartaginese guidato da Annibale è finalmente schierato. Dopo mesi e mesi di schermaglie che ne hanno indebolito lo spirito, le armate romane hanno finalmente accettato di dare battaglia e si sono ammassate nella piana di Canne. La battaglia per il futuro di Roma è cominciata…
Benvenuti nel fumetto dell'orrore del tempo che fu!
In due albi vengono proposte i migliori episodi apparsi sulla mitica rivista americana Creepy, realizzati da maestri indiscussi del fumetto, quali Alex Toth, Al Williamson e Frank Frazetta.
PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, I LEGGENDARI RACCONTI E LE ILLUSTRAZIONI DI COPERTINA DI CREEPY ED EERIE DI CORBEN VENGONO RACCOLTI IN UN UNICO VOLUME!
Oltre 300 pagine di terrore senza tempo da parte di un maestro della narrazione! Il visionario pioniere della colorazione dei fumetti horror Richard Corben è stato una voce di creatività e cambiamento per oltre quattro decenni.
Prosegue la riedizione integrale, cronologica, riveduta e corretta delle strisce giornaliere e domenicali di uno dei più iconici personaggi del mondo delle nuvole parlanti: il settimo volume del Dick Tracy di Chester Gould raccoglie le storie pubblicate nel 1941 e nel 1942, offrendo ai lettori anche un vasto apparato redazionale ricchissimo di contenuti extra, approfondimenti e curiosità...
Le avventure in edizione deluxe del mitico detective dalla mascella squadrata, Dick Tracy, nella magistrale
interpretazione del suo creatore, il leggendario Chester Gould!
Il cofanetto racchiude i primi tre volumi, raccolti in un esclusivo cofanetto da collezione, ciascuno corredato di un apparato redazionale inedito e ricchissimo.
Contiene i volumi The Complete Dick Tracy: Giornaliere E Domenicali, Vol. 1 – 1931-1933, The Complete Dick Tracy: Giornaliere E Domenicali, Vol. 2 – 1933-1935 e The Complete Dick Tracy: Giornaliere E Domenicali, Vol. 3 – 1935-1936
LA PRIMA APPARIZIONE NEI COMICS DI DOCTOR WHO DELLA NEMESI DEL DODICESIMO DOTTORE!
In occasione del 50° anniversario dal debutto di uno degli avversari più temibili della saga di Doctor WHO, Missy dichiara guerra al Dodicesimo e Tredicesimo Dottore! Riusciranno a mettere un freno a questa nuova macchinazione letale prima che venga messa in moto?
TORNA LO SPAGHETTI WESTERN PIÙ FAMOSO DEL MONDO DEI FUMETTI CON GLI SPETTACOLARI DISEGNI DEL TALENTO ITALIANO IKO!
Il figlio del ricco magnate John Glazer è tenuto in ostaggio da guerriglieri messicani: l'incarico di riportarlo all'hacienda di famiglia viene affidato a niente meno che Durango, il famoso tiratore mancino, e alla sua temibile Mauser C96!
L'adattamento del secondo romanzo di Nicolas Eymerich!
1358. La setta dei Masc è sospettata di diffondere la Morte Rossa, una malattia soprannaturale che penetra nel sangue e porta a morte rapida. Nicolas Eymerich, l'inquisitore d'Aragona, deve fare appello tanto alla sua forza di deduzione quanto alla sua intelligenza politica per penetrare i misteri di questo mistero…
Flash Gordon, l'immortale icona della fantascienza, torna con i primi tre volumi che raccolgono le strisce giornaliere! Raccolte di studi e bozzetti arricchiscono ogni volume, ciascuno corredato di un ricco comparto redazionale. Con le matite Austin Briggs, il grande allievo di Alex Raymond, e Dan Barry, che sarebbe diventato il disegnatore sia delle giornaliere sia delle domenicali di Flash Gordon per i cinquant'anni a venire.
Contiene i volumi Flash Gordon: Tutte Le Strisce Giornaliere, Vol. 1 – La Principessa Lita, Flash Gordon: Tutte Le Strisce Giornaliere, Vol. 2 – Tigra La Regina Di Forestia e Flash Gordon: Tutte Le Strisce Giornaliere, Vol. 3 – La Città Di Ghiaccio
La grande fantascienza di Flash Gordon, il personaggio creato da Alex Raymond, raccolta in un unico volume deluxe contenente tutte le tavole a colori pubblicate dal 1934 al 1944 e realizzate dallo stesso Raymond, restaurate per l'occasione e con una nuova traduzione e un nuovo apparato redazionale.
Dopo la saga di Torpedo, Jordi Bernet (Cicca Dum Dum, Chiara di Notte, Kraken) viene affiancato dal geniale sceneggiatore Enrique Abuli per l'edizione in un unico volume di tre storie apparse originariamente in albi singoli e finora presentate solo su rivista in Italia. Un altro tassello indispensabile per ricostruire la carriera dell'autore catalano!
Prosegue la riproposta delle avventure realizzate dalla coppia Enrique Abuli e Jordi Bernet. Questa volta con un pezzo di storia del fumetto spagnolo, le mitiche "storie nere" a base di orrore e tanto divertimento.
Nel corso della sua carriera, anche il grandissimo Alberto Breccia ha frequentato il mondo del western a fumetti. In questo albo, vengono raccolti ben tre episodi completi usciti originariamente per il mercato inglese nel corso degli anni 60 e 70.