Editoriale Cosmo è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di fumetti d'avventura. Nata nel 2012, e con sede a Bologna, ha pubblicato opere come Durango, Giacomo C., Voyager, Lester Cockney, Dampierre, Lo Sparviero,
Siorn è un Nosvar, un barbaro venuto dalle lande ghiacciate del nord. Catturato dalla perfida Ysbel, Siorn viene avvelenato e in cambio dell'antidoto dovrà portare al castello la testa del potente guerriero chiamato Olshorn, il capoclan che ha dichiarato guerra a Giarthen, il fratello dello stesso fratello di Siorn. Un'avventura ambientata nei ghiacci del nord, fra barbari e asce… un fantasy duro e puro!
Il ritorno al fumetto del grande George Perez, l'autore che ha legato la sua straordinaria carriera a opere fondamentali per Avengers, Teen Titans, Wonder Woman e cicli come Il Guanto dell'Infinito e il supremo Crisi sulle Terre Infinite (solo per citarne alcune)! Perez ci ha messo due anni per completare questa saga che è la summa di tutti i suoi amori e le sue fissazioni artistiche. Un gruppo di supereroine deve farsi strada nel continuum temporale per sconfiggere una minaccia venduta dal passato e destinata a distruggere la Terra.
Non potete assolutamente perdere questo one-shot disegnato da un Terry Dodson in assoluto stato di grazia (sì proprio QUEL Terry Dodson, l'autore di ottime storie di Spider-Man e X-Men). La storia è quella di una provocante istitutrice, Coraline, assunta da un uomo ricchissimo. Ogni volta che la procacissima ragazza si addormenta, viene catapultata in luogo incredibili e in situazioni… assolutamente compromettenti! Un piccolo gioiello finalmente in edizione economica!
1130. Tre cavalieri templari scoprono un tesoro di valore inestimabile, ma vengono maledetti e solo uno riesce a sopravvivere abbastanza da mettere per iscritto una testimonianza. 1187: ai tempi dell'assedio di Tiro da parte del Saladino. Cinque eroi, Conan, Federico dell'Ordine di Malta, Jean il poeta, il monaco Lubin e il templare Orient, decidono di mettersi sulle tracce di quell'antica porta che custodisce quell'antico tesoro maledetto… Un'appassionante saga fantasy autoconclusiva, magistralmente illustrata dal nostro Lucio Leoni, noto autore Bonelli e Disney!
Storia completa! Tridik è un giovane nano innamorato della bellissima Melinhh e sogna di poterle regalare il fiore di pietra che si trova nel punto più profondo della grande montagna. Per questo, un bel giorno, il nostro nano e il su miglior amico decidono di mettersi in marcia e affrontare l'ignoto, ben consapevoli degli orrori che li attendono nascosti nel buio delle profondità della Terra. Svegliare colui che dorme potrebbe essere un errore fatale…