Editoriale Cosmo è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di fumetti d'avventura. Nata nel 2012, e con sede a Bologna, ha pubblicato opere come Durango, Giacomo C., Voyager, Lester Cockney, Dampierre, Lo Sparviero,
Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in edizione economica questa raccolta di quattro storie brevi ideate dal grandissimo Hermann (Comanche), uno degli autori europei più amati e conosciuti dal grande pubblico. Non perdete l'occasione per leggere Il massacro, La fuga, La gabbia e La vendetta, per un concentrato di horror a fumetti decisamente… d'autore!
Settimo appuntamento con la riedizione integrale e cronologica di una delle serie più importanti del fumetto franco-belga: Jeremiah, la lunghissima epopea scritta e disegnata Hermann che racconta la storia di un sopravvissuto alle terrificanti guerre razziali del XXI secolo che hanno devastato il Pianeta e che hanno riportato l'uomo alla spietata legge della giungla. Come di consueto, l'edizione italiana racchiude due volumi originali (usciti rispettivamente nell'1988 e nel 1989), continuando a narrare la vicenda di Jeremiah e Kurdy, ancora una volta alle prese con esseri umani che vivono secondo le leggi che hanno causato il crollo della società.