Editoriale Cosmo è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di fumetti d'avventura. Nata nel 2012, e con sede a Bologna, ha pubblicato opere come Durango, Giacomo C., Voyager, Lester Cockney, Dampierre, Lo Sparviero,
In un unico volume a colori presentiamo questa incredibile saga horror ambientata ai tempi dell'Impero Romano. Aquila era uno dei gladiatori crocifissi da Roma per aver combattuto al fianco di Spartaco, ma ha venduto la sua anima a un demone in cambio della possibilità di vendicarsi. Ora dovrà lottare per entrare nella Città Eterna e consumare le anime che il suo padrone gli ha chiesto come ricompensa. Un eroe brutale in una storia che piacerà a tutti gli appassionati di Conan il barbaro!
Il finale di stagione è pronto da gustare: la saga cento per cento Made in Italy è giunta alla sua seconda resa dei conti. Fame di vendetta, sete di potere, il piatto è servito, e il pasto è succulento. Sul tavolo, c'è il futuro di Roma. Ma non c'è da mangiare per tutti. Anzi, a dir la verità, ce n'è per uno solo. Per gli altri, non resta che raccogliere le briciole cadute a terra… Cosa sopravviverà alla brama di potere che tormenta il ventre della città eterna?
Tutto a colori! Arriva un nuovo, grande appuntamento con una delle saghe fantasy più apprezzate, realizzato da due dei migliori talenti fumettistici tedeschi. Le Cronache degli Immortali è l'adattamento a fumetti dell'omonimo best-seller della letteratura fantasy tedesca, pubblicato in Italia per i tipi della Nord. Un piccolo esercito guidato da un Cardinale e da tre cavalieri dall'armatura dorata ha massacrato gli abitanti di un villaggio e deportato i sopravvissuti. Toccherà al giovane Frederic, scampato alla strage, e al cavaliere Andrej Delany, appena tornato da un lungo esilio, seguire le tracce degli assassini per vendicarsi. Ma Andrej nasconde un segreto oscuro… le sue ferite guariscono, il fuoco non può toccarlo, la sua forza non è umana. Cosa nasconde il cavaliere?
Storia completa! Torna a grandissima richiesta il nuovo capitolo della saga dark fantasy ispirata ai romanzi di Wolfgang Hohlbein il principale scrittore tedesco di narrativa fantastica. Seguite le peripezie del cavaliere Andrej Delany e del pirata Abu Dun, nel loro viaggio attraverso un'Europa terrificante alla riceca dell'origine della maledizione che ha reso Andrej… un essere non più umano!
Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare, in edizione economica, una delle opere fondamentali del fumetto italiano creata da Ade Capone al top della creatività, coadiuvato dall'ottimo talento di Luca Panciroli e artisti del calibro di Alessio Fortunato, Andrea Bianchi Carnevale, Michele Cropera e Marco Sciame. Nata nel 1995, Erinni è stata fra le più importanti serie indipendenti italiane, nata per l'etichetta rigidamente indy Liberty (fondata da Ade), sull'onda dell'espansione del mercato di vendita diretta italiano. La storia è quella di una spietata assassina, decisa a punire i crimini rimasti impuniti. Un noir, un thriller denso di erotismo e tensione. Una serie di culto che doveva essere riproposta a un prezzo popolare. Imperdibile!
Fumetto vincitore del prestigioso Premio Fumo di China nel 1998. Vincitore del Premio INCA Winter 1998 come "miglior personaggio femminile". La serie indipendente che ha stracciato ogni record di vendita nel mercato diretto delle fumetterie… raccolta per la prima volta in formato pocket per le edicole e in versione integrale! Ri-scoprite con noi le vicende di Eleanor Glenn, la spietata assassina decisa a vendicare i crimini rimasti impuniti in un albo imprescindibile tutto azione, sesso e sangue!
La politica è guerra senza spargimento di sangue. La guerra è politica con spargimento di sangue! Evil Empire, la miniserie scritta dal musicista Bemis e illustrata da due grandi talenti come Ranson Getty e il "nostro" Andrea Mutti, ci racconta proprio questo: yesamo consapevoli di essere di fronte a un precipizio sociale? Perché lo abbiamo permesso? E se invece avessimo desiderato che succedesse? La storia e i personaggi di questa collana ci racconteranno proprio l'evoluzione (o la de-evoluzione) della nostra società moderna in un impero del male. Una delle migliori proposte americane degli ultimi anni!